Il packaging e la sostenibilità nella moda

ABBIGLIAMENTO, SCARPE ED ACCESSORI

Il packaging di moda svolge un ruolo cruciale nella strategia complessiva di branding e marketing per i marchi di moda. Costituisce il primo punto di contatto tra il consumatore e il prodotto, rendendolo un potente strumento per trasmettere l’identità e i valori del marchio. Crea un packaging che rifletta l’esclusività e l’unicità del prodotto. Ciò può incoraggiare collezionisti e appassionati all’acquisto. 

Ecoshopper_FashionTNT

Packaging per prodotti

Ecoshopper è un punto di riferimento per il packaging nella moda. Stai cercando un prodotto unico nel suo genere? tutti i nostri prodotti sono personalizzabili al 100%. Scrivici per saperne di più.

COMUNICAZIONE VISIVA

Il packaging dovrebbe riflettere l’identità del marchio. La coerenza tra tutti i materiali di imballaggio aiuta a creare un’immagine del marchio forte e riconoscibile.

DESIGN E INNOVAZIONE

Utilizza design di packaging creativi, innovativi e pratici. Forme, materiali e tecniche di stampa uniche possono rendere il prodotto più memorabile e creare un’impressione positiva.

SOSTENIBILITÀ

Prendi in considerazione l’utilizzo di materiali ecologici e riutilizzabili. La riduzione degli sprechi é una comunicazione chiara del tuo impegno verso la sostenibilità.

QUALITÀ​

Il packaging per la moda deve essere un prodotto resistente cosi da proteggere il prodotto. Un packaging di qualità aumenta il valore percepito del prodotto.

ESPERIENZA DELL' UNBOXING

Il packaging fashion dovrebbe integrare l’esperienza fatta dal cliente in negozio e/o online. Cerca di creare un’esperienza unica!

Alcuni dei prodotti realizzati​

Shopping bag

Kit e-commerce

Dustbag e Coversuit

Marchandising e gadget

Kit per eventi